Comunicati Stampa, News

La Serie A di Basket torna ad Assisi, giovedì 21 febbraio amichevole di lusso tra VL Pesaro e NPC Rieti La gara, che si ripete dopo un anno, in programma alle 18.30 al Palasport di Santa Maria degli Angeli: l'evento è frutto della collaborazione fra VL Pesaro e Virtus Assisi

ASSISI, 4 febbraio 2019 – Il Basket di Serie A torna ad Assisi. Si terrà infatti Giovedì 21 Febbraio alle 18:30, presso il Palasport di Santa Maria degli Angeli, l’amichevole di lusso tra due storiche società  della pallacanestro italiana, la Victoria Libertas Pesaro (Lega Basket Serie A) e la N.P.C. Rieti (Serie A2).

La gara, che si ripete dopo il successo dello scorso anno, è stata organizzata e resa possibile grazie all’ormai solido e noto accordo di collaborazione tra la società  pesarese del presidente Ario Costa e la Virtus Assisi del presidente Gianmichele Gnavolini.

Informazioni acquisto biglietti ai numeri di telefono 393.5560213 (Romina) e 349.6640584 (Presidente Gnavolini). Adulti e ragazzi sopra i 14 anni (Compresi) euro 10 cad. Ragazzi sotto i 13 anni (Compresi) euro 5 cad. Tesserati fip (previo acquisto prevendite entro e non oltre martedì 19 febbraio) euro 5 cad. Ogni 15 tesserati 1 accompagnatore omaggio.

Modalità di acquisto biglietti in prevendita:

Sede virtus Assisi Via Aldo Moro 33 Santa Maria degli Angeli – Assisi (PG), dal Martedì al Venerdì dalle 17 alle 19.

Bonifico bancario IBAN: IT78K0707538280000000021897 intestato a VIRTUS A.S.D. causale: Biglietti VL Pesaro-Rieti seguito dal numero dei biglietti.

Ufficio Stampa Virtus Assisi