News

Successo per la diretta su Umbria24: protagonisti il Presidente Gianmichele Gnavolini e il capitano Marco Provvidenza La partecipazione alla trasmissione Facebook "Pallonate", diverse le tematiche affrontate ai microfoni di Mario Mariano e Daniele Sborzacchi

ASSISI, 17 aprile 2019 – Successo per la diretta Facebook su Umbria 24, andata in scena oggi, mercoledì 17 aprile, e che ha visto la partecipazione alla trasmissione “Pallonate” del Presidente della Virtus Gianmichele Gnavolini e del capitano ed allenatore delle giovanili Marco Provvidenza. Nell’appuntamento settimanale di Umbria24 con Mario Mariano e Daniele Sborzacchi, diverse le tematiche affrontate, che hanno spaziato fra programmi, progetti, giovanili, momenti importanti cha la società Virtus sta vivendo con le prime squadre protagoniste nei campionati di appartenenza.

“Grazie per l’invito innanzitutto – ha detto in apertura il presidente Gianmichele Gnavolini – ci stiamo facendo sentire dando risalto alle nostre attività, è vero, tutte attività ottenute in maniera repentina. Le realtà di Assisi e Bastia Umbra si sono unite in un unico obiettivo nel segno della palla a spicchi. Il nostro obiettivo – ha sottolineato Gnavolini incalzato dalle domande nello studio di Umbria 24 – è stato fin da subito unire le due piazze cittadine, siamo solo all’inizio di un processo di trasformazione. Per arrivare all’obiettivo occorre un processo importante e la Virtus è un’unica grande realtà diffusa in tutto il territorio”. (Continua dopo il video).

Poi sulla Virtus Assisi, protagonista nella lotta play-off per la proiezione in C Gold: ” Ci siamo tornati a scontrare con grandi realtà, proprio come un tempo. La passione per il basket è grande, l’amore per lo sport in generale è immensa. La Virtus sta ottenendo importanti risultati sportivi e cercheremo di arrivare più lontano possibile”. Un occhio sempre attento alle strutture e al futuro: “Non c’è un progetto senza palazzetto – ha sottolineato il presidente – serve veicolare l’interesse su una struttura da realizzare. Ci sono idee e progetti concreti, ben vengano tali progetti e tali idee”.

Poi spazio al capitano della Virtus Assisi, Marco provvidenza: “La Virtus Assisi è un’importante realtà che annovera tanti giovani fra le proprie fila. Tramettere le emozioni ai più piccoli è importante, sono anche allenatore ed è bellissimo stare a contatto con i più piccoli”. Marco Provvidenza, che ha raccontato la propria esperienza personale affrontando importanti tematiche legate al settore giovanile, ha descritto brevemente l’avventura della prima squadra: “Stiamo dando il massimo, questo è certo, ci crediamo”. Poi i saluti e gli auguri di Buona Pasqua, per una partecipazione di successo con la Virtus che ringrazia sentitamente la Redazione di Umbria 24 per l’invito.

Ufficio Stampa Virtus Assisi